"Gli Usa hanno bisogno di fare esplodere le immani bolle finanziarie di cui sono il centro, e far tornare l'economia reale il centro degli interessi degli attori economici.
...
giunti in questa situazione, forse una acuta crisi internazionale, sperando non sfoci in vera crisi bellica, potrebbe essere l'unica soluzione per azzerare tutto e correggere le storture del turbo capitalismo moderno."
(La guerra come via d'uscita)
Ci sono fatti di cronaca che sembrano non avere alcun senso logico. Uno di questi è la vicenda assurda della scomparsa dell'aereo malese della Malaysia Airlines. Più leggo (esclusivamente in rete) notizie su questo aereo più rimango interdetto. Un volo dirottato da non si sa chi. Se l'avesse fatto un'organizzazione terroristica come è stato anche suggerito, ci sarebbe stata un rivendicazione. Se fosse stato un dirottamento convenzionale per protestare contro il governo malese, l'aereo sarebbe giunto in qualche aeroporto "amico" dove il pilota o chi per esso avrebbe chiesto asilo politico.
Che senso ha far scomparire un aereo dai radar e farlo volare per altri 3.000 Km in una direzione insensata, verso l'Antartide, dove non c'è assolutamente nulla?
"... Chi ci ha guadagnato qualcosa? - Perché Israele da novembre 2013 ha tenuto in hangar un aereo identico a quello della Malaysia Airlines ? Dov'è oggi quest'aereo ?
Sono molti i cervelli che si sono spesi per cercare di ricostruire il puzzle del jet di linea malese scomparso, quello che alla fine è stato dichiarato distrutto e scomparsonei abissi inesplorati dell'Oceano Indiano, vicino all'Antartide. Ma c'è qualcosa che non quadra in tutto quel fango che nasconde i tragici e confusi dettagli di questa storia. Una domanda.
«Cui Prodest? - A Chi Giova ?» È sempre questa la domanda che bisogna farsi. E questa volta, la risposta sembra abbastanza chiara.
...
Non dovrebbe sorprendere nessuno il fatto che i mass-media, totalmente sotto-controllo di un piccola élite sionista straordinariamente ricca, non abbiano fatto nessun cenno sugli alcuni aspetti essenziali che hanno portato alla scomparsa inspiegabile del volo Malaysian Airlines 370.
Questi sono gli elementi principali:
• La nuova destinazione dell'aereo scomparso, dopo il dirottamento, che i media si rifiutano assolutamente di dire - la base aerea segreta britannico-statunitense "Diego Garcia", che si trova nel bel mezzo dell'Oceano Indiano, proprio sulla rotta che l'aereo di lineascomparso stava percorrendo quando è stato visto l'ultima volta.
• L'assassinio di due ex agenti americani della CIA che stavano di guardia a un carico sospetto prima di essere imbarcato sul disgraziato volo Malaysian Airlines 370. Il volo che doveva volare verso Pechino, è stato però improvvisamente dirottato verso Hainan pocoprima che l'aereo scomparisse. Cos'era che i cinesi credevano fosse a bordo di quell'aereo?
• Secondo Christopher Bollyn, (Israele pianifica un'altro 11 settembre con il B777 scomparso) Israele ha un aereo gemello del B 777scomparso, custodito negli hangar di Tel Aviv. Bollyn si domanda se gli israeliani non stiano progettando qualche altra atrocità paragonabile a quella messa in scena l'11 settembre. Inoltre, Bollyn scrive che parecchi israeliani insistono a ripetere che sia stato l'Iran a far dirottareol'aereo malese scomparso e che lo stesso Iran abbia intenzione di usarlo come una bomba in volo da qualche parte. Come a suggerire "un altro attacco false flag?"
• Secondo il sito di Jim Stone, l'aereo malese è magicamente volato in Florida, poi ha tentato di bombardare una conferenza nucleare ... — ma non accenna a dove sia adesso quell'aereo.
• Per gio.27 marzo 14 Stone scrive che era prevista una esercitazione della FEMA/Homeland Security, dal vivo sui cieli dell'Alaska, con il coinvolgimento di un Boeing 777 in servizio di linea tra Tokyo e Seattle. Domanda: Ma su che devono esercitarsi? Il sito seguirà attentamente quello che succederà in Alaska, e fa ipotesi di tsunami multipli e onde anomali, di una collisione navale simulata al largo di San Diego, e di un incidente stradale vicino alla Grand Junction in Colorado con il coinvolgimento di mezzi che portano armi nucleari (Esercitazioni & Scenari possibili). Chi vuole potrà leggere e resterà terrorizzato (?)."
Aggiungerei la vicinanza del pilota "dirottatore" al partito malese il cui capo è stato dichiarato fuorilegge per sodomia, i passaporti rubati che prima sembrava fossero stati utilizzati da africani, poi forse si è ritenuto molto più furbescamente attribuirli a non meglio identificati iraniani. In verità non si è capito un gran che di quanto accaduto al check-in.
"Ma può essere questo uno dei compiti del Dipartimento della Homeland Security, può essere vero ? Puo lavorare per provocare il terrore tra la gente?
Se proprio non ce la fare a credere a queste storie, facciamo qualche considerazione :
- Le autorità malesi hanno dichiarato che i dispersi del B777 sono morti negli abissi dell'Oceano Indiano meridionale, come è successo in tanti altri disastri del mare. Quindi è un fatto incontrovertibile che tutti i passeggeri sono morti dentro l'aereo.
- Poi sembra che la società sia passata di mano, proprio come conseguenza della disgrazia.
- Venti passeggeri che viaggiavano su quel disgraziato jet malese lavoravano per la Freescale Semiconductor, di base a Austin, in Texas, un compagnia che produce armi per la guerra elettronica e radar militari.
La Freescale Semiconductor, azienda produttrice di microchip per l'industria e per la difesa, il 3 marzo ha immesso sul mercato americano dei nuovi, potenti prodotti.
Cinque giorni dopo, sul volo MH 370 decollato da Kuala Lumpur per Pechino con 239 persone a bordo, c'erano venti dipendenti della Freescale, ma ben quattro dei cinque titolari dei brevetti di questi nuovi prodotti erano su questo volo disgraziato, anche se questo non si può capire dalla lista dei passeggeri.
I titolari dei brevetto sono : 1) Peidong Wang, Suzhou, Cina, (20 %) - 2) Zhijun Chen, Suzhou, Cina, (20%) - 3) Zhihong Cheng, Suzhou, Cina, (20%) - 4) Li Ying, Suzhou, Cina (20 %) - 5) Freescale Semiconductor (20 %). Secondo il manifesto ufficiale dei passeggeri del volo MH 370 dell'8 marzo 2014, queste persone non erano a bordo. E comunque se ci fossero stati, i loro nomi non erano nella lista dei passeggeri.
Quello che hanno detto inizialmente gli organi ufficiali era che ben sette persone erano a bordo con passaporti contraffatti. A un certo punto hanno detto che a bordo c'erano altri quattro passeggeri oltre ai due iraniani le cui identità erano poco chiare. Poi, hanno smesso di fare dichiarazioni su questo fatto. Come dice questo articolo che parla di un dirottamento cibernetico per i milioni dei tecnici-piloti di -freescale.
E allora l'ultimo socio rimasto proprietario dei brevetti è la compagnia Freescale Semiconductor. Di chi è la Freescale Semiconductor? La risposta è: Jacob Rothschild, il miliardario inglese proprietario della Blackstone, che a sua volta possiede la compagnia Freescale Semiconductors, E gli altri quattro soci? Beh, adesso dovrebbero trovarsi due o tre miglia sotto le acque dell'Oceano Indiano.
Ma quale è stato il vero motivo per cui si è reso necessario creare un caso da eco internazionale?
Questo lo capiremo più avanti. Forse nei prossimi giorni."
(www.comedonchisciotte.org)
"Ma può essere questo uno dei compiti del Dipartimento della Homeland Security, può essere vero ? Puo lavorare per provocare il terrore tra la gente?
Se proprio non ce la fare a credere a queste storie, facciamo qualche considerazione :
- Le autorità malesi hanno dichiarato che i dispersi del B777 sono morti negli abissi dell'Oceano Indiano meridionale, come è successo in tanti altri disastri del mare. Quindi è un fatto incontrovertibile che tutti i passeggeri sono morti dentro l'aereo.
- Poi sembra che la società sia passata di mano, proprio come conseguenza della disgrazia.
- Venti passeggeri che viaggiavano su quel disgraziato jet malese lavoravano per la Freescale Semiconductor, di base a Austin, in Texas, un compagnia che produce armi per la guerra elettronica e radar militari.
La Freescale Semiconductor, azienda produttrice di microchip per l'industria e per la difesa, il 3 marzo ha immesso sul mercato americano dei nuovi, potenti prodotti.
Cinque giorni dopo, sul volo MH 370 decollato da Kuala Lumpur per Pechino con 239 persone a bordo, c'erano venti dipendenti della Freescale, ma ben quattro dei cinque titolari dei brevetti di questi nuovi prodotti erano su questo volo disgraziato, anche se questo non si può capire dalla lista dei passeggeri.
I titolari dei brevetto sono : 1) Peidong Wang, Suzhou, Cina, (20 %) - 2) Zhijun Chen, Suzhou, Cina, (20%) - 3) Zhihong Cheng, Suzhou, Cina, (20%) - 4) Li Ying, Suzhou, Cina (20 %) - 5) Freescale Semiconductor (20 %). Secondo il manifesto ufficiale dei passeggeri del volo MH 370 dell'8 marzo 2014, queste persone non erano a bordo. E comunque se ci fossero stati, i loro nomi non erano nella lista dei passeggeri.
Quello che hanno detto inizialmente gli organi ufficiali era che ben sette persone erano a bordo con passaporti contraffatti. A un certo punto hanno detto che a bordo c'erano altri quattro passeggeri oltre ai due iraniani le cui identità erano poco chiare. Poi, hanno smesso di fare dichiarazioni su questo fatto. Come dice questo articolo che parla di un dirottamento cibernetico per i milioni dei tecnici-piloti di -freescale.
E allora l'ultimo socio rimasto proprietario dei brevetti è la compagnia Freescale Semiconductor. Di chi è la Freescale Semiconductor? La risposta è: Jacob Rothschild, il miliardario inglese proprietario della Blackstone, che a sua volta possiede la compagnia Freescale Semiconductors, E gli altri quattro soci? Beh, adesso dovrebbero trovarsi due o tre miglia sotto le acque dell'Oceano Indiano.
Ma quale è stato il vero motivo per cui si è reso necessario creare un caso da eco internazionale?
Questo lo capiremo più avanti. Forse nei prossimi giorni."
(www.comedonchisciotte.org)
Penso che i dubbi espressi in questo articolo siano del tutto plausibili. Alla luce della confusa situazione economica internazionale, del vicolo ceco in cui si sono infilate le finanze pubbliche americane e di un po' tutto l'Occidente esteso, delle crescenti tensioni sociali, forse alcune teste d'uovo che tirano i fili dei burattini internazionali, reputano che sia venuto il momento di serrare i ranghi ed azzerare tutto. Questo di solito lo si ottiene con una guerra vasta, come è stata la seconda guerra mondiale. Ma non è detto che si arrivi a tanto, potrebbe bastare una crisi politico militare molto intensa per giungere allo stesso risultato. Cioè far crollare quello che non è più sostenibile, procedere con i default e quindi ricominciare da capo.
Staremo a vedere nei prossimi mesi o anni. Ma appare ormai evidente a tutti che rimangono poche vie d'uscita in questa situazione bloccata. Gli Usa non sono più una locomotiva, l'Europa è in asfissia permanente, i Brics per quanto in crescita non sembrano in grado di guidare lo sviluppo mondiale, e soprattutto gli Usa non lo vorrebbero comunque. Gli Usa vorrebbero continuare a mantenere la loro supremazia, ma visto che economicamente non reggono più, l'unico modo per ottenere questo risultato è puntare sull'opzione militare che li vede ancora in netto vantaggio.
Nessun commento:
Posta un commento