Ieri sono arrivate altre conferme del fatto che l'Europa ha fatto di tutto per cacciare Berlusconi.
"Nell'autunno 2011 quando lo spread era alle stelle e l'economia italiana ad un passo dal baratro alcuni funzionari europei avrebbero fatto pressione sull'amministrazione Obama proponendo un piano per far cadere Berlusconi. L'america si sottrasse al complotto: "Non possiamo avere il suo sangue sulle nostre mani". Parole dell'ex ministro del Tesoro Timothy Geithner, pubblicate in un libro di memorie uscito lunedì "Stress Test"
...
"Ad un certo punto in quell'autunno, alcuni funzionari europei ci contattarono con una trama per cercare di costringere il premier italiano Berlusconi a cedere il potere; volevano che noi rifiutassimo di sostenere i prestiti dell'Fmi all'Italia, fino a quando non se ne fosse andato" scrive Geithener"
(www.wallstreetitalia.com)
Il che rende sempre più credibile il fatto che ci fosse un piano ben ordito per mandarlo via. A questo punto penso sia vero quel che si dice, cioè che le banche tedesche e francesi hanno esercitato una indebita pressione sullo spread nel 2011 vendendo senza ritegno i nostri titoli di Stato.
"...il problema non è Gheitner... prima ha cantato Bini Smaghi poi Zapatero, poi il libro di Friedman con le ammissioni di Monti... ormai è chiaro quello che è avvenuto nel 2011 è stato un complotto finalizzato a far decadere un governo democraticamente eletto. Uno Stato e un governo serio dovrebbero indagare e chiedere conto ai responsabili... ma viene il dubbio che chi ha il potere ora sia stato complice (se non ideatore del piano) allora.
La cosa veramente vergognosa è che ci saranno imbecilli col cervello mandato in pappa dalla propaganda pronti a giustificare questo scempio...
gente che non si rende conto che gli stessi metodi se avvalorati ora potranno essere usati contro QUALUNQUE premier di QUALUNQUE schieramento italiano qualora non si pieghi a certi poteri!
Quanto è successo è ignobile e offende la dignità dello stato Italiano a prescindere dalle idee politiche."
(www.ilgrandebluff.info)
Il dramma non è il fatto che si sia interrotta la carriera politica del Cavaliere. La cosa comunque prima o poi sarebbe avvenuta. Il dramma è che per cacciarlo la sinistra italiana non ha esitato a sostenere un complotto finanziario ai danni dell'Italia che ha prodotto molta più sofferenza nel popolo italiano che nel milionario di Arcore. Il quale bene o male trova sempre il modo di consolarsi.
La sinistra ha lasciato in pratica che si attaccasse il nostro paese, la nostra economia impunemente, ed ora ha sulla coscienza decine di suicidi di imprenditori che non ce l'anno fatto, migliaia di famiglie buttate sul lastrico attraverso esodati e licenziati, migliaia di giovani che sono costretti ad emigrare per farsi una vita, migliaia di aziende chiuse che non riapriranno più, milioni di debiti pubblici e privati che non potranno più essere restituiti ecc.. I dirigenti della sinistra che gioivano la sera in cui Berlusconi fu obbligato a dimettere dovrebbero profondamente vergognarsi di quel che hanno fatto al nostro paese.
Hanno permesso che si insediasse uno strozzino come Monti, che invece di salvarci dal Caimano ci ha affossato ancora di più (ad inizio 2011, prima della speculazione manipolata, per quanto si stesse male si stava molto meglio che nel 2012 dopo la cura Monti). Ha permesso ed ha sostenuto governi non democratici, voluti da Bruxelles e dalla Germania, che hanno continuato indefessi le politiche naziste dell'Unione. Ed ora pretende anche di vincere le elezioni europee con Renzi che con il suo guiovanilismo fa da foglia di fico del Pd.
Spero che il bubbone Expo' esploda in tutta la sua virulenza e spazzi via queste larghe intese di morte. E forse non è detto che non accada sul serio:
"Non so...è solo un'intuizionePerò...
tutte le principali Borse del Mondo continuano a salire a palla,
sulla scolta delle attese per il Quantitative Easing che (forse) la BCE metterà in campo a Giugno (era l'unica Banca Centrale primaria del Mondo a non averlo ancora fatto)
...
Invece il ns. FTSE MIB oggi busca -1% in controtendenza ed ultimamente dimostra una lieve debolezza relativa
anche il rendimento di BOT e BTP nelle ultime aste si è un filino alzato
Niente di che...e domani tutto potrebbe ricomporsi...
ma ho come l'impressione che i Mercati stiano un po' esitando e stiano fiutando un lieve puzzo di Tangentopoli 2.0........................
innescata da Expo 2015, dagli arresti dei magistrati e dalle indagini in corso...
E dentro ci sono un po' tutti della solita Banda del Buco del PUdC=Partito unico della Casta
addirittura ci sono alcuni esperti d'annata del settore tangenti&corruzione attivi fin dal 1992: Frigerio 80 anni e Primo Greganti 70 anni...
a dimostrazione del fatto che se prima non spianiamo TUTTO, sarà impossibile ricostruire questa Italia...
Dunque i Mercati temono un pochetto (max un 5% di possibilità) una certa qual destabilizzazione politica che metterebbe Renzuccio in imbarazzo o forse più
e che spianerebbe la strada ad M5S ovvero all'unico soggetto politico alieno da TUTTA QUESTA MERDA...sempre la stessa che torna fuori...
Il che a Blackrock&soci, che si sono fatti un bel giretto speculativo sull'Italia mentre i fondamentali macro economici continuano a stare a zero o poco più, potrebbe anche non piacere....
Infatti gli investitori professionali non si bevono di certo le puttanate che si bevono gli elettori italiani
...
Lo sappiamo: i Mercati fiutano, anticipano e sanno tutto per primi...però non ci stanno (ancora) massacrando...
Infatti, visto che nella Tangentopoli 2.0 dell'Expo 2015 è coinvolta tutta la Casta,
è mooolto probabile che tutto verrà INSABBIATO
e che comunque non si andrà più di tanto in ALTO...
...
Soprattutto prima delle Elezioni Europee...
quando una BOMBA del genere rischierebbe di portare M5S al 51%....;-)
E questo non piacerebbe nè all'Europa, nè agli USA, nè al PUdC (Partito unico della Casta), nè a Davide Serra, nè a Blackrock...nè ai Mercati..."
(www.ilgrandebluff.info)
Speriamo sia la "svolta buona"...
Nessun commento:
Posta un commento