Mentre in Valle di Susa si fanno le prove di rivoluzione barricadera, opponendosi alle forze di sistema a mani nude, la MMT (modern money theory) può diventare la nuova ideologia sistemico-economica a cui il mondo può aggrapparsi per cambiare le sue sorti. Una teoria che dice no al debito, si alla piena occupazione. Una teoria che fa più paura del comunismo, tanto che del summit di Rimini se n'è parlato solo in rete. I media ufficiali tacciono.
Anche chi è in qualche modo solidale e/o d'accordo con questo nuovo approccio economico, evita accuratamente di parlare sia di MMT che di citare P. Barnard. Come ha fatto per esempio N. Galloni che ha scritto un post per il blog di B. Grillo:
Passaparola - Economia del sottosviluppo
Su www.comedonchisciotte.org invece si possono leggere due articoli, uno di M. Hudson (relatore al summit) che dichara di aver avuto un'ottima impressione del pubblico di Rimini, e uno di P. Barnard che cerca di strigliare il mondo della politica e dei media ufficiali: che tutti da destra a sinistra sono accuratamente schierati con la finanza e con gli strozzini internazionali che stanno devastando l'economia mondiale, impoverendo le nazioni.
LA NOSTRA NOTTE DEGLI OSCAR A RIMINI
NASCONDERE IL TIRANNOSAURO
Nessun commento:
Posta un commento