sabato 28 luglio 2012

Keshe: sulla Luna con la coca-cola



Sono un sognatore lo ammetto. E quando ho letto su www.altrogiornale.org che l'ingegnere Mehran Tavakoli Keshe di origine iraniana, proclama di essere in grado di produrre in futuro, generatori d'energia pulita e motori antigravità, già mi sono visto passeggiare sulla superficie lunare o correre su quella marziana con un Lem elettrico a emissioni zero. Fine della crisi mondiale, inizio della colonizzazione pionieristica dello spazio. Quando mi parte un film così, decido di condividerlo sul blog, e quindi inizio a cercare qualcosa in rete.

E in rete c'è il sito della fondazione dell'inventore: www.keshefoundation.org.

Dove sono reperibili ulteriori informazioni su questa incredibile "genialata" del generatore d'energia e antigravità, che udite, udite è già disponibile e commercializzato. Non parto mai con dei pregiudizi, perchè nel campo tecnico-scientifico avvengono a volte scoperte eclatanti che sono effettivamente rivoluzionarie. Però qualcosa non mi torna: se esiste già tutto questo, perchè la Nasa continua a usare obsoleti missili con motori a combustione?

Quindi inizio ad indagare e scopro che il segreto di questa mirabolante invenzione sta sotto i miei (e vostri) piedi. L'Ingegner Keshe ha carpito i segreti energetici provenienti dall'interno del nostro pianeta:


"La Terra, come tutti i pianeti e le stelle, possiede un nucleo centrale caldo. La creazione e la manutenzione di questo calore e il movimento prodotto non sono sulla stessa scala di quella delle stelle, e non vengono creati con i metodi che l'umanità ha scelto per il suo progresso tecnologico fino a questo momento.

Al centro dei pianeti la temperatura raggiunta è nell'intervallo di migliaia di gradi non di vari milioni come nelle stelle. La creazione di questo calore e il movimento è il risultato di un equilibrio fra le materie della struttura del pianeta. Un pianeta possiede e mantiene le forze di calore, gravità e magnetiche attraverso un unico sistema integrato, e la maggior parte dei pianeti nei sistemi solari hanno un elemento comune che è la principale fonte della loro energia."




Credo intenda dire con questo, che se la Terra sviluppa energia magnetica e calore al suo interno, non è necessario ricreare le reazioni termonucleari che si hanno nelle stelle per produrre energia.
Eccovi i segreti della Terra:

"Ricordiamo che:I pianeti non hanno le ali, ma volano tutto l'anno nelle loro orbite per milioni di anni.

I pianeti non hanno sale macchine o motori a reazione fissate agli stessi, ma creano energia e sono in movimento in varie dimensioni contemporaneamente.

I pianeti non hanno tubi di scappamento, ma bruciano carburante e creano calore internamente ed esternamente, come alcune stelle.

I pianeti non hanno alcun quartier generale della difesa, ma proteggono i loro abitanti con uno scudo magnetico chiamato magnetosfera.

I pianeti non hanno valvole e guarnizioni nel loro interno, ma mettono insieme il materiale di cui hanno bisogno per mantenere la loro esistenza attraverso le leggi naturali.

I pianeti non hanno bisogno di trattenere la loro materia e i loro abitanti mantenendoli appiccicati o sottoterra, ma creano forze gravitazionali abbastanza deboli per permettergli di essere liberi di muoversi, ma allo stesso tempo abbastanza forte per trattenerli .

Pianeti e stelle, utilizzando le leggi naturali della fisica e della materia, per fare tutte queste cose, tutto in una volta e insieme, senza macchinari separati e sale di controllo e carburanti. Lo fanno come un unico sistema integrato."



Quindi secondo l'Ingegnere (con laurea trovata nel Dixan, assieme alle figurine Mira-Lanza), il nostro pianeta è una misteriosa astronave che "vola" in orbita circolare attorno al sole, tutto in automatico senza bisogno di ali, piloti, motori, ecc. E io che pensavo che fosse intrappolato lungo una curvatura parabolica dello spazio tempo, in equilibrio tra velocità di fuga e attrazione gravitazionale verso il sole.

E la Terra "vola" grazie all'energia prodotta segretamente al suo interno, grazie ai materiali di cui è composta. Credevo che le alte energie presenti al centro della Terra fossero dovute alla pressione generata dalla gravità, invece no. Devo però correggere un punto dell'Ingegnere: la Terra ha dei tubi di scappamento (o qualcosa di simile), si chiamano vulcani. Emettono appunto gas caldi provenienti dal sottostante "motore".
Forse mi sbaglio, forse l'ingegnere ha carpito veramente dei segreti della natura incredibili:

"Nuovi orizzonti.

Gli scienziati hanno a lungo cercato di capire l'intelligenza segreto della creazione e i meccanismi soggiacenti il mantenimento di energia, della gravità e dei movimento che si realizzano nell'universo. Grazie a una nuova comprensione di questi meccanismi e di nuovi metodi e tecnologie che li rispecchiano, abbiamo scoperto che una grande quantità di energia e la forza gravitazionale possono essere generati dal nocciolo di un reattore artificiale.

La dimensione dei nostri reattori varia da piccolo come una batteria ricaricabile fino a pochi metri per la grandi alimentazioni o per applicazioni spaziali.

La tecnologia che è stata sviluppata è un sistema totalmente integrato in grado di creare energia e gravità nel suo nucleo. All'interno di questo sistema energetico è prodotta con lo stesso metodo che governano le dinamiche naturali della Terra, utilizzando le forze geomagnetiche ed i principi per creare energia, campi dinamici magnetici e gravitazionali.

Abbiamo dimostrato che è possibile ottenere un sollevamento mediante il posizionamento gravitazionale e senza l'uso di carburante.Così, utilizzando le forze fondamentali della natura, l'uomo sarà in grado di costruire nuovi sistemi per il volo nello spazio, libero di combustibili artificiali e le catene della gravità terrestre.

Una volta nello spazio, il sistema è in grado di manipolare gravità attraverso la sua creazione direttamente dal suo nucleo. La sua tecnologia è in grado di creare un campo magnetico protettivo appropriato alle condizioni atmosferiche, e il sistema sarà in grado di difendersi da qualsiasi impatto ambientale o fisico esterno."



Praticamente Keshe ha scoperto le leggi fisiche di unificazione. Produzione di energia elettromagnetica unita alla produzione di energia gravitazionale. Ma che cavolo l'abbiamo costruito a fare il Large Hadron Collider di Ginevra? Tanti soldi buttati per cercare l'inutile bosone di Higgs, quando bastava una bottiglia di coca-cola...

"Allo stato attuale la nostra tecnologia è già pienamente sviluppata per centinaia di applicazioni. Questi nuovi sviluppi sono la punta di un iceberg di nuove opportunità generate da questa nuova tecnologia. Il nostro lavoro di sviluppo e progettazione su questi reattori ha portato a numerose nuove scoperte nei mesi scorsi, e ce ne sono molte altre da fare."

"La tecnologia offerta dal nostro nuovo sistema non è radicalmente nuova in termini tecnici, in quanto non sono molto complicati da costruire alcuni reattori statici, ma i metodi che abbiamo usato per raggiungere tali risultati non sono mai stato tentato prima, e neppure descritti dalla scienza o dall'industria . D'altra parte la costruzione dei nostri reattori dinamici fa uso di concetti tecnici totalmente nuovi per realizzare le interazioni interna desiderata.


Reattori statici come la bottiglia sopra dotati di cinque elettrodi possono accumulare più di 10 V, ma con l'aggiunta di elettrodi e / o modificando le proprietà del liquido Kt, una maggiore energia può essere raggiunta. Evidentemente i reattori dinamici hanno una potenza molto più grande dei reattori statici. Nei nostri sistemi, il metodo di produrre e mantenere energia, il movimento e ogni altro aspetto della piena autosufficienza si basa sui principi dell'ordine universale."

cola reattore bottiglia con liquidi

Se vi chiedete che tipo di liquido (liquido Kt) è stato inserito nella bottiglia di coca-cola, e se vi viene il sospetto che dal colore sia proprio coca-cola... ebbene è proprio coca-cola. Qui l'ingegnere ha ragione, non è una tecnologia radicalmente nuova.
Lo scrive lo stesso ingegnere nella didascalia delle foto:

"Nelle prossime foto si mostrano le fasi di una delle prove effettuate con il reattore al plasma. Gli acidi contenuti nella bevanda cola non sono essenziali per la creazione di corrente."

Ma dai!? non sarà simile ad una comune batteria d'auto?
No, perchè poi l'ingegnere nella stessa pagina del sito afferma:

"Il funzionamento di questi reattori statici non si basa su interazione chimica, come con acidi, e il processo è completamente diverso da quanto avviene nelle batterie esistenti."

E definisce il liquido interno addirittura come un "plasma". Anche qui, sono stati spesi milioni di euro per tentare di realizzare macchinari complessi come "Iter" per contenere il plasma, quando era sufficiente una comune bottiglia di plastica... averlo saputo prima!

Comunque, consiglio all'Ing. Keshe, di utilizzare una fonte d'energia più ecologica, e soprattutto svincolata dalle dinamiche economiche di una multinazionale come la Coca Cola, non si sa mai, potrebbero anche chiedergli i diritti e rovinarlo.
Potrebbe costruire un'astronave funzionante a "mele" o a "cipolle" o a "patate". Ecco due prototipi del reattore:





Comunque, se preferite il generatore Keshe a coca-cola, potete sempre acquistarlo sul sito della fondazione:

"Prezzi
3-4 KW AC / DC unità: € 5 000

10 KW AC / DC unità: € 20 000"



"Come è stato spiegato sul forum Keshe Foundation - Link - La Fondazione Stichting Keshe per sostenere la creazione del suo Istituto Spaziale Internazionale procede oggi con la commercializzazione dei suoi gruppi elettrogeni.

Abbiamo iniziato offrendo 10 000 unità di 3-4 kW AC / DC e 1000 unità di 10 KW AC / DC portatili non domestici generatori elettrici  Keshe . Stiamo progettando di consentire l'uso di queste unità iniziali nelle automobili come anche nelle case. Così siamo entrati nel campo dell'alimentazione di energia nel suo vero senso che ci fornirà unità che saranno più potenti per essere utilizzati in casa o nelle auto elettriche, che non avranno mai bisogno di ricarica e non ci sarà alcuna limitazione del loro impiego e del chilometraggio, l'alimentazione dell'auto non avrà bisogno di una nuova carica e non ci sarà bisogno di batteria."

(www.keshefoundation.org)

Un'immagine del mirabolante prodotto, il cui costo vale sicuramente tutto ciò che promette:

Keshe generatore 

Tutto chiaro no?
Ma quante bottiglie di coca-cola si comprano con 20.000 euro?

4 commenti:

  1. ma statte zitto buffone di un GATEKEEPER,
    te so rimaste 3 scurregge a te e quelli come e alle 7 sorelle.....

    E puliscete LA BOCCA davanti GIULIA CONFORTI
    valentino_office@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Dunque la recente lettera di Keshe agli USA che se provano ad attaccare l'Iran tutta la loro tecnologia non funzionerebbe causando avarie che comporterebbero la morte degli equipaggi umani è solo la follia di un Pazzo megalomane? Come fà un drone USA da milioni di dollari a finire in mano all'Iran senza neppure un graffio?
    E come spiegare l'ostruzionismo americano su tutte le nuove tecnologie che non appiano applicazioni se non militari, io personalmente credo che qualcosa sotto ci sia ci sono dei riscontri oggettivi...

    RispondiElimina
  3. Io spero che Keshe abbia ragione e abbia veramente fatto una scoperta sensazionale.
    Ma basandomi su quello che scrive sul suo sito direi che non c'è molta speranza. Dovrebbe dare più dimostrazioni e non fare tante parole. Poi il fatto che confonda un documento Usa di sanzioni all'Iran (l'ha fatto anche l'Italia) con un documento di censura nei suoi confronti è ridicolo. Solo perchè lui è di origine iraniana, non significa sia rivolto alla sua "opera".
    Quando vedrò sul suo sito un filmato di un disco volante di sua costruzione elevarsi anche di 10 cm da terra, allora comincerò a ricredermi.
    Ma se pubblica banalità come "la Terra vola attorno al sole senza motore..." sinceramente non gli do molto credito. O bottiglie di coca-cola con fili elettrici come improbabili generatori...

    RispondiElimina
  4. non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare se Keshe ci porta la verità. quindi, rendiamoci eattivi e liberiamo l'energia insieme

    ---PETIZIONE---

    http://avaaz.org/it/petition/dass_alle_Laender_ja_sagen_auf_die_umstellung_auf_freie_Energie/

    RispondiElimina